climatizzatori, pompe di calore e geotermiche

Si tratta di macchine con lo stesso principio di funzionamento, la prima, solitamente viene utilizzata per la climatizzazione estiva, con la possibilità anche di riscaldare.

La pompa di calore è una macchina più complessa e viene utilizzata per impianti completi, solitamente su nuove abitazioni, andando a gestire la produzione di acqua calda sanitaria, il riscaldamento ed eventualmente anche il raffrescamento dei locali.

Una gamma completa di interventi

Gli interventi su queste apparecchiature, contenenti gas florurati, vengono fatti da personale certificato F. GAS (certificazione obbligatoria per intervenire sui circuiti contenenti gas refrigeranti).

Su queste apparecchiature si effettuano sia manutenzioni periodiche, che interventi di riparazioni in caso di malfunzionamento.

Potrebbe interessarti anche

Hai bisogno della nostra assistenza?

Eseguiremo tutte le operazioni necessarie per far sì che le apparecchiature installate funzionino correttamente e, nel caso fosse necessario, procederemo ad eseguire regolazioni, riparazioni o sostituzioni delle parti malfunzionanti con ricambi originali.

Contattaci

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:00, e dalle 14:00 alle 18:00 per rispondere alle vostre chiamate e richieste.

 

person
Compila questo campo
Compila questo campo
phone
Compila questo campo
Per quale dei nostri servizi cerchi informazioni?
Scegli tra quelle presenti nella lista
Seleziona un'opzione
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere
Quanto fa 21 - 12 = ?
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere

Via Fratelli Cervi, 40, 33050 Percoto (UD)

Lun-Ven dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00