Contatti

SEGNALAZIONE TRUFFA

Sono giunte numerose segnalazioni relative ad un’azienda che sta contattando i nostri Clienti utilizzando un numero telefonico falso (3319072451), presentandosi come rappresentanti della Gigante Federico al fine di effettuare la manutenzione della caldaia.
Vogliamo informare la nostra clientela che si tratta di una TRUFFA, e che questo numero non ha nulla a che fare con la nostra realtà.

Sappiamo che tutto ciò che riguarda la manutenzione dei vostri impianti è una questione importante e che richiede tempestività ed efficienza.

È proprio per questo che la Gigante Federico è sempre pronta ad ascoltarvi e ad aiutarvi con le vostre richieste. Sia che abbiate bisogno di un intervento urgente per una riparazione, un preventivo per una manutenzione programmata o semplicemente delle informazioni aggiuntive sui nostri servizi, siamo qui per voi.

Potete utilizzare il modulo di contatto qui sotto per inviarci una richiesta o semplicemente chiamarci al numero indicato. Il nostro team di assistenza clienti sarà felice di rispondere alle vostre domande, programmare interventi o fornirvi ulteriori informazioni sui nostri servizi.

Contattaci

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:00, e dalle 14:00 alle 18:00 per rispondere alle vostre chiamate e richieste.

person
Compila questo campo
Compila questo campo
phone
Compila questo campo
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere
Quanto fa 20 + 6 = ?
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere

Via Fratelli Cervi, 40, 33050 Percoto (UD)

Lun-Ven dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00